Club elite vacanze

Panoramica

Tipologia: Agenzie viaggi
Indirizzo: Pescara, V.le v. colonna, 27
Responsabile: dott. Umberto Di Tommaso
Posizione: Mare

Auspichiamo conosciate il ns. prestigioso Marchio, ormai sul mercato da circa 20 anni.
La ns. Società si occupa di Intrattenimento Organizzato, di Animazione Turistica, marketing e consulenza ed opera nel settore Turistico in Strutture ricettive di prestigio e nelle migliori località termali italiane.

Fornisce Programmi di Intrattenimento mirati e Staff operativi altamente qualificati e selezionati attraverso ricerche e tendenze di mercato.
Corsi e Stages formativo-attitudinali per il proprio personale hanno lo scopo di garantire una ottimale realizzazione dei programmi di Intrattenimento, diversificati ed assolutamente innovativi.

Per i più piccoli, in collaborazione con BABY EVENTS, progetta e realizza percorsi e programmi di intrattenimento ludico-didattici: i piccoli “protagonisti” si muoveranno nel magico mondo delle Fiabe e dei Fumetti rigorosamente in costume e, fra le note delle più belle colonne sonore, realizzeranno eventi spettacolari sotto la sapiente guida di Animatori Mini e Junior Club - Coreografi ed insegnanti di danza.

Altamente referenziata in Italia, la ns. Società potrà essere presentata attraverso canali Istituzionali che garantiranno la serietà e la professionalità dell’intero Gruppo di lavoro: i costi saranno certamente concorrenziali rispetto a quelli di mercato.

Potrete richiederci un depliant per conoscerci meglio oppure semplicemente informazioni

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste